Pagina 25 - Programma Preliminare 4

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Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato mediante:
- assegno bancario intestato a FINSIC Srl;
- carta di credito VISA, EuroCard-Mastercard e Carta SI.
Per ogni iscrizione verrà rilasciata regolare fattura; è necessario quindi che
sia indicato il numero di Partita IVA e/o il Codice Fiscale. Qualora il soggetto
fosse esente da IVA è necessario indicare l’articolo di esenzione damenzionare
in fattura.
Ogni eventuale cambiamento di intestatario di iscrizione al Congresso,
comunicato in sede congressuale sarà soggetto ad un costo aggiuntivo di
40,00 + IVA.
BADGE
A ciascun partecipante regolarmente iscritto verrà rilasciato un badge che
dovrà essere sempre esibito per l’ammissione alle aule lavori e all’esposizione
Tecnico-Farmaceutica.
Il colore del badge sarà differenziato come segue.
Consiglio Direttivo SIC e Amministrazione FINSIC
GIALLO
Moderatori e Relatori
ROSSO
Partecipanti e Moderatori
di Sessioni di Comunicazioni orali e Poster
TRASPARENTE
Espositori
BLU
Infermieri
VERDE
ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE
Gli attestati di partecipazione verranno rilasciati personalmente a tutti i
partecipanti iscritti che ne faranno richiesta alla Segreteria Organizzativa,
con data del giorno di rilascio, dietro restituzione del badge elettronico.
INFORMAZIONI GENERALI